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COME COMPORTARSI IN CASO DI CONSEGNA DI UN COLLO DANNEGGIATO

Premettiamo che tutti i prodotti vanno controllati al momento della consegna, poiché nell'eventualità di danneggiamenti da trasporto bisogna emettere immediata contestazione al corriere che ha consegnato la merce.

Se avete bisogno di supporto nella contestazione potete chiamarci telefonicamente allo 0331-280444, ma ricordate che se il pacco risulta danneggiato non dovete lasciare andar via il corriere senza avergli contestato eventuali danni, perché in tal caso la responsabilità non potrà più essere contestata allo stesso.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (pena la presa di responsabilità), apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché..." (specificare il motivo) sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 8 giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Se necessario, contattare subito telefonicamente un nostro operatore al numero 0331-280444, vi indicherà come comportarsi con il corriere.

Facciamo presente che i nostri prodotti sono imballati a prova di urto ed i segni di cadute fuori dall'imballo sono inequivocabili.


CONDIZIONI DI RESTITUZIONE: SOSTITUZIONE E RIMBORSO

Se non sei soddisfatto, è possibile restituire o sostituire la merce entro 14 giorni lavorativi.

Condizioni di restituzione

Le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente: potrai restituire qualsiasi articolo (ad eccezione dei prodotti personalizzati oppure facilmente deperibili) in condizioni di sostanziale integrità e correttamente imballati.

La spedizione dovrà avvenire con la stessa modalità con la quale è stato inviato.
Es: corriere espresso - corriere espresso.

Una volta ricevuti i prodotti in sede un nostro incaricato provvederà a verificarne l'integrità ed il contratto di acquisto sarà automaticamente annullato.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi.
Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico ti chiederemo di comunicarci le tue coordinate bancarie.

Per effettuare la richiesta assicurati di fornire i seguenti dettagli:

Codice cliente

Numero di ordine

Contatti di riferimento: telefono e e-mail

In caso di merce danneggiata, invia immagini e dettagli

L'indirizzo per le restituzioni è il seguente:

Floricoltura Il Mio Giardino

Via Mantova, 4

21012 – Cassano Magnago (VA)

Italia