• Sconto nuovo cliente

  • Agricoltura Naturale | Come coltiviamo le nostre piante?


SPEDITE IN TUTTA ITALIA?

Certamente, spediamo in tutta Italia isole comprese.


CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Il nostro partner logistico è BRT, il più puntuale ed affidabile corriere in Italia.


SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

Le spese di spedizione vengono calcolate in base a dimensione e peso effettivo del pacco.
Il valore più alto fra peso effettivo e volumetrico verrà conteggiato per il calcolo.

Tabella costi:

0-3kg €8,90
4-10kg €10,90
11-20kg €12,90
21-30kg €14,90
oltre 30kg €26,90 a q.le


Per le località disagiate, isole minori e zone franche sono previsti dei supplementi:

- Località disagiate: €10,00
- Isole minori: €30,00
- Livigno: €55,00
- Campione d'Italia: €85,00

I costi di spedizione vengono automaticamente conteggiati nel carrello al momento della preparazione dell'ordine online.
Ci riserviamo comunque il diritto di aggiungere costi supplementari in caso di consegne in zone soggette a tariffazione aggiuntiva e non automaticamente rilevate dal sistema.


QUANDO RICEVERO' IL MIO ORDINE?

Per poter garantire la ricezione di prodotti integri, freschi e di qualità a seconda delle piante ordinate i tempi di spedizione possono variare da 2 a 6 giorni lavorativi.

Non spediamo piante vive dopo il giovedì così da evitare blocchi nei magazzini durante il weekend.

Una volta che il pacco è nelle mani del corriere i tempi di consegna sono di 24/48h in base alla località di destinazione.

La quasi totalità delle piante in vendita sono sempre disponibili presso il nostro vivaio.
Può capitare, per motivi di rotazione dello stoccaggio o eventuali ritardi di forniture, che in determinati periodi dell'anno alcuni articoli richiedano giorni supplementari per la consegna.
In tal caso il cliente verrà tempestivamente informato delle tempistiche subito dopo l'ordine.


COME POSSO SAPERE DOVE SI TROVA IL MIO ORDINE?

Al momento della spedizione riceverai una comunicazione via email da parte del corriere che confermerà l'avvenuto ritiro del pacco ed indicherà il codice per la tracciatura.

E' sufficiente seguire le istruzioni indicate nel messaggio per sapere in ogni momento dove esattamente si trova la spedizione.


E' POSSIBILE RITIRARE LA MERCE DIRETTAMENTE IN SEDE?

Certamente.

Durante l'ordine è possibile indicare "ritiro in sede" come opzione (nessun costo aggiuntivo).

Riceverai nostra conferma della disponibilità degli articoli ordinati e potrai ritirarli direttamente in sede a partire da 48h successive alla conferma stessa.